I rappresentanti dell’Ordine Tsrm e delle professioni sanitarie a confronto con Aliquò Asp

Per la prima volta dal suo insediamento, il Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Dott. Angelo Aliquò ha ricevuto una delegazione del Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Ragusa il cui presidente gli ha portato i saluti in rappresentanza delle 19 professioni tecniche sanitarie aderenti all’ordine augurandogli buon lavoro, certo che questa nuova amministrazione riuscirà a trovare la chiave giusta per risolvere le problematiche presenti attualmente all’interno dell’azienda.

La principale richiesta posta al Direttore Generale da parte dei rappresentanti dell’Ordine è stata quella di garantire la copertura dei posti vacanti in pianta organica attraverso un bando di mobilità per dare continuità all’iter che nel 2018 era iniziato con i comandi e successivamente con le stabilizzazioni e che dovrà essere completato con i concorsi.
Si è discusso anche dell’opportunità di formulare nuove graduatorie per incarichi a tempo determinato per dare la possibilità anche ai neo laureati di entrare al più presto nel mondo del lavoro.

Il Direttore Generale ha riconosciuto l’importanza degli argomenti trattati e coadiuvato dai suoi collaboratori, ha rassicurato i presenti garantendo il massimo impegno della sua amministrazione per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Soddisfatti i rappresentanti dell’ordine con il presidente che al termine dell’incontro ha ringraziato il Direttore Generale per la sua disponibilità nell’assumersi un impegno così importante e per la collaborazione riguardante le verifiche su quei professionisti che esercitano all’interno dell’ASP di Ragusa e che per legge al 31 dicembre 2018 devono risultare iscritti ai propri albi di appartenenza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it