Grande interesse per la mostra-mercato dedicata alla valorizzazione dei prodotti di qualità della zootecnia iblea - Ragusa Oggi

Grande interesse per la mostra-mercato dedicata alla valorizzazione dei prodotti di qualità della zootecnia iblea


Condividi su:


Grande interesse per la mostra-mercato dedicata alla valorizzazione dei prodotti di qualità della zootecnia iblea
Food
14 dicembre 2018 20:48

Si dimostra già di grande interesse la Mostra Mercato avviata in piazza San Giovanni a Ragusa e che ha preso il via questo venerdì 14 dicembre per proseguire fino a domenica 16 dicembre. Le eccellenze della zootecnia e dell’agroalimentare in vetrina nell’ambito del “Progetto integrato per il sostegno e la valorizzazione della zootecnia iblea e dei suoi prodotti di qualità”, approvato all’interno del Piano Promozionale della Regione Siciliana 2018 e che intende mettere in mostra i prodotti di maggior pregio della zootecnia e dell’agroalimentare ibleo.
Logos – ente capofila del progetto – e il Comune di Ragusa hanno pensato a questa tre giorni basata sul gusto e sull’eccellenza del territorio, sfruttando il grande apprezzamento che i prodotti dell’enogastromia ragusana hanno ottenuto sinora.
La mostra mercato di Piazza San Giovanni è una grande occasione per il pubblico di conoscere le eccellenze locali e per gli imprenditori di raccontare il nostro territorio alle grande testate nazionali e intrecciare nuovi rapporti commerciali con i buyers del settore.
L’evento espositivo torna questo sabato 15 dicembre alle ore 18 alle ore 23 mentre per questa domenica 16 dicembre è prevista l’apertura dalle 11 alle 24 per consentire ai visitatori del centro storico ragusano di godere dell’apoteosi del gusto e della genuinità dei tantissimi prodotti esposti.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria