Giuseppe Sferrazza riconfermato al Vittoria Calcio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’incontro tra il Consiglio di Amministrazione del FC Vittoria ASD e Giuseppe Sferrazza è durato solo pochi minuti, durante i quali è stato discusso il rinnovo del tesseramento del calciatore per la prossima stagione. Tuttavia, è stato sufficiente poco tempo per trovare un accordo che consentisse a Sferrazza di continuare a indossare la maglia biancorossa.

Sferrazza si è mostrato entusiasta del rinnovo contrattuale, dichiarando che è felice che la società abbia rinnovato la fiducia in lui e che l’accordo sia stato siglato con una stretta di mano. Indossare la maglia della sua città lo riempie di orgoglio, ed è convinto che la squadra sarà una delle protagoniste del campionato nell’anno a venire. Ha sottolineato che già nella scorsa stagione aveva sposato il progetto del club, sia per motivi professionali che personali, e che quest’anno si impegneranno per migliorare ulteriormente rispetto all’esperienza precedente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it