Giurati internazionali al Premio Arte Sicilia a Ragusa - Ragusa Oggi

Giurati internazionali al Premio Arte Sicilia a Ragusa


Condividi su:


Giurati internazionali al Premio Arte Sicilia a Ragusa
Cultura
14 febbraio 2020 10:22

Non capita tutti i giorni di potere essere valutati da personaggi del mondo dello spettacolo che possono contare su una carriera straordinaria. Saranno anche loro i protagonisti di Premio Arte Sicilia, il concorso evento di danza e canto in programma domenica 8 marzo al teatro Tenda di Ragusa. In particolare, i giurati della danza saranno Luciano Cannito, Stephane Fournial e Gaia Barlocco mentre, per quanto riguarda il canto, la giuria sarà composta da Loretta Martinez, Maurizio Rugginenti e Marco Vito.

“Tutti professionisti affermati e che non hanno bisogno di presentazioni – affermano le promoter del concorso, la maestra Caterina Abela della “Studio Danza Khoreios” per la danza e Graziana Sammito de “La musica nel cuore” per il canto – i quali si sono messi a disposizione della nostra kermesse per fornire il loro contributo a individuare i talenti del domani. La nostra sarà una grande manifestazione, che andrà avanti per l’intera giornata e che si caratterizzerà per una presenza variegata di talentuosi giovani che arriveranno da ogni parte della Sicilia e, in alcuni casi, anche dal resto d’Italia.

Questo significa che quando l’organizzazione è seria e vanta una esperienza consolidata, l’attenzione che arriva dai potenziali concorrenti è sempre molto elevata. Ci stiamo preparando sin da adesso, tra l’altro, per far sì che tutto possa essere predisposto a puntino per accogliere chi parteciperà alla competizione nella maniera migliore”.

Per informazioni sulla danza è possibile contattare il 333.3253492 mentre per quanto riguarda il canto è possibile rivolgersi al 333.2356164. Tra l’altro, sono previste importanti borse di studio che aumenteranno il peso specifico della manifestazione.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria