Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Giovanni Mauro non è più commissario provinciale di Forza Italia. Dirigerà un centro di formazione professionale
23 Apr 2019 19:21
Giovanni Mauro lascia il ruolo di commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa. Già presidente della provincia di Ragusa, deputato e poi senatore della Repubblica, Mauro è da sempre notoriamente vicino all’attuale commissario regionale, Gianfranco Miccichè.
A Giovanni Mauro, che a giorni andrà a ricoprire l’incarico di direttore amministrativo al Cefpas, i ringraziamenti da parte di Miccichè e dei vertici azzurri per il lavoro svolto in questi anni. A giorni la nomina del nuovo commissario per Ragusa e provincia.
© Riproduzione riservata