Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
GERALDO BERTOLONE E LOREDANA FENOALTEA SOSTENGONO LA CANDIDATURA DI PIERO’ MANDARA’
15 Dic 2011 13:55
Da un incontro tenutosi nei giorni scorsi fra l’Assessore Provinciale alle Politiche Sociali, Piero Mandarà, ed alcuni esponenti dei Cristiano-Riformisti è emerso uno scambio di vedute convergenti, da cui la scelta di lavorare nella medesima direzione. Geraldo Bertolone, coordinatore regionale dei Cristiano-Riformisti, ha espresso l’idea di voler sostenere in pieno la candidatura a Sindaco di Piero Mandarà: “Noi appoggiamo Piero Mandarà perché è una persona diversa dall’incarnazione dell’uomo politico comune. Secondo il nostro modo di concepire l’attività politica, lo riteniamo l’uomo che può risollevare Santa Croce, sia nel settore critico dell’agricoltura che in negli altri ambiti.
Come movimento siamo in Provincia da appena 7 mesi, quindi siamo nuovi, ma abbiamo le idee chiare. Metteremo all’interno della lista civica che sostiene Mandarà, un nostro candidato”. Dello stesso avviso Loredana Fenoaltea, coordinatrice provinciale dei Cristiano-Riformisti, che si è mostrata subito pronta a sostenere Piero Mandarà e la sua lista, condividendone i fini precipui volti all’interesse della comunità santacrocese. “ Appoggio Piero Mandarà in questo periodo di crisi politica – ha dichiarato la Fenoaltea – perché ho visto in lui una persona corretta, trasparente. Santa Croce ha bisogno di una svolta per mettere un po’ d’ordine ed io ritengo che lui sia la persona giusta”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it