Georgina Rodriguez “A Sanremo voglio mostrarmi per quello che sono”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili”. A raccontarsi a Grazia nel numero in edicola questa settimana è Georgina Rodríguez, uno dei volti più attesi del festival di Sanremo che debutta il 4 febbraio.

Georgina sarà la co – conduttrice, accanto ad Amadeus, della terza serata del Festival di Sanremo e nelle pagine del magazine diretto da Silvia Grilli confida che cosa l’ha spinta ad accettare questa proposta: “Anche se per me i miei figli sono la cosa più importante, sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma. Non devo trascurare la mia sfera professionale e mi piace lavorare in campo artistico”.

Cresciuta sui Pirenei e trasferita a Madrid per lavoro, oggi vive in Italia insieme al compagno Cristiano Ronaldo, incontrato mentre lavorava in una boutique: “Davanti a lui tremavo, ma è scattata una scintilla”. E a proposito del fidanzato la modella confessa: “Cristiano è l’unico che riesca a farmi entusiasmare durante una partita. Ho la fortuna di essere la compagna del migliore calciatore di tutti i tempi. Quando è in campo fa provare un’infinità di emozioni. Non ha rivali”.

(ITALPRESS).

L’articolo Georgina Rodriguez “A Sanremo voglio mostrarmi per quello che sono” proviene da Italpress.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it