In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
Gare a Vittoria e a Falcone domani per i corridori dell’Asd Equipe Sicilia San Giacomo
29 Giu 2019 10:13
Si annuncia un’altra domenica piena di impegni, domani, per l’Asd Equipe Sicilia San Giacomo Multicar Amarù che vedrà scendere in pista i corridori delle varie categorie su fronti diversi. A cominciare dai Giovanissimi che gareggeranno a Vittoria e saranno guidati dal direttore sportivo Biagio Pisana.
E’ un gruppo a caccia di importanti conferme dopo gli importanti risultati positivi che sono sempre arrivati nel corso delle ultime settimane. Gli Esordienti e gli Allievi, invece, saranno ai nastri di partenza di una competizione che si disputa a Falcone, in provincia di Messina, dove occorrerà affrontare un circuito molto impegnativo per non parlare dell’agguerrita concorrenza che, in circostanze del genere, si propone in maniera importante e che fa diventare la stessa gara molto selettiva. Entrambe le categorie saranno seguite dal direttore sportivo Gianpiero Pitino.
Quella di domani a Falcone, tra l’altro, sarà la prima kermesse in cui l’Asd Equipe Sicilia si presenterà con i galloni di campione regionale nelle categorie Esordienti maschile e femminile dopo la conquista della relativa maglia, domenica scorsa, a Bronte, con Elia Basile e con Maria Chiara Lucifora. C’è attesa per capire come si evolverà la competizione in terra peloritana anche perché, subito dopo, gli atleti dell’Equipe Sicilia saranno impegnati con i tecnici regionali in vista dei prossimi campionati nazionali che si terranno in Toscana e più precisamente a Chianciano Terme.
© Riproduzione riservata