È una storia di coraggio, resilienza e straordinaria solidarietà istituzionale quella che vede protagonista la piccola Maria, neonata prematura di sole 25 settimane e con un peso di appena 700 grammi. A raccontarla è Giuseppe Drago, direttore generale dell’Asp di Ragusa, all’agenzia ANSA. Nata da una gravidanza gemellare frutto di fecondazione assistita, Maria ha dovuto […]
FEDERALBERGHI: PROMOZIONE PER LA CITTA’ DI MODICA
22 Feb 2011 14:49
“La promozione del territorio passa anche attraverso lo sport. Per questo motivo, Federalberghi vuole rendere omaggio al campione Giorgio Avola, fiorettista di razza che con i compagni Baldini, Cassarà ed Aspromonte (tutti ospiti della città di Modica durante il ritiro pre-europei dello scorso anno) hanno conquistato la medaglia d’oro a squadre nella seconda tappa della Coppa del Mondo di fioretto maschile nell’estremo nord-ovest della Spagna a La Coruna”.
Ad affermarlo Luca Guerrieri, componente del direttivo di Federalberghi, a nome degli albergatori di Modica. “Il Conte di Modica – continua Guerrieri – è cresciuto nella sua città, alla corte del maestro Scarso, illustre presidente nazionale e vice presidente internazionale della Federazione Scherma, e del bravo maestro Eugenio Migliore. Per la nostra città, come detto, una ulteriore occasione di promozione. Bravo Avola”.
© Riproduzione riservata