Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ennesimo incidente stradale sull’autostrada Siracusa-Gela. Dinamiche simili ad incidente del mese scorso.
02 Feb 2018 18:33
A distanza di poco meno di un mese dall’incidente che vide un autoarticolato invadere la corsia opposta dell’autostrada Siracusa Gela all’altezza del bivio di Cassibile, pochi minuti fa ennesimo incidente dalle dinamiche molto simili.
Un autoarticolato bianco (Foto di Giovanni Aprile) probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, in porssimitàdel casello autostradale di Cassibile ha invaso la corsia opposta.
Per fortuna nessun ferito nonostante le autovetture provenienti dalla parte opposta.
Sul posto la polizia stradale che ha chiuso una parte della corsia con inevitabili rallentamenti veicolari.
© Riproduzione riservata