Elezioni a Ispica: la Lega a sostegno di Leontini

Per le prossime elezioni amministrative ad Ispica la Lega sarà presente a sostegno della coalizione civica del candidato sindaco Innocenzo Leontini.

Da settimane l’on. Nino Minardo, l’on. Orazio Ragusa ed il commissario provinciale Fabio Cantarella lavorano alla valutazione del contenuto programmatico relativo a problematiche importanti che riguardano la città: servizi pubblici, programmazione economica ed urbanistica, politiche ambientali, risanamento finanziario e salvaguardia della fascia costiera. Ispica è rimasta ingessata, occorrono interventi e progetti che la inseriscano nei circuiti finanziari non solo a livello regionale ma anche nazionale ed europeo. C’è bisogno di un nuovo slancio nell’azione amministrativa ed anche il sostegno della Lega a livello nazionale contribuirà a dare quelle risposte di cui necessitano gli ispicesi.

La Lega avrà i propri candidati all’interno della lista civica “CambiamoDavveroIspica” rappresentata dal coordinatore cittadino Paolo Monaca – dichiarano Nino Minardo, Orazio Ragusa e Fabio Cantarella. Un gruppo di persone, donne e uomini, impegnate in attività economiche e professionali, nella cultura, nell’associazionismo e nel volontariato.

La lista Civica “CambiamoDavveroIspica” è tra le esperienze cittadine quella che più si contraddistingue in termini di idee, di confronto, di competenze e di passione per la comunità ispicese.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it