Ecco le 7 ville di Pinuccio e Antonio La Rosa. Extralusso a 550 euro a notte. A Marina di Ragusa. FOTO GALLERY - Ragusa Oggi

Ecco le 7 ville di Pinuccio e Antonio La Rosa. Extralusso a 550 euro a notte. A Marina di Ragusa. FOTO GALLERY


Condividi su:


Economia
19 agosto 2019 17:27

A breve distanza dal locale storico a Marina di Ragusa, la famiglia La Rosa apre le porte del nuovo progetto di ospitalità “Villas Don Serafino”.
Un complesso moderno di sette ville indipendenti, ciascuna con piscina privata e jacuzzi sul terrazzo, accolgono l’ospite alla ricerca di privacy e comfort. Il progetto, ha richiesto due anni di lavorazione e abbraccia il concept di ospitalità che Locanda Don Serafino trasmette da diversi anni all’interno della dimora storica e del ristorante. Un viaggiatore alla ricerca di esperienze, slow e personali.

Ciascuna villa è in grado di accogliere famiglie e gruppi di amici che vogliono scoprire la Sicilia con una maggiore indipendenza. La luce naturale è uno degli elementi chiave dei living open space, opera dello studio Architrend, insieme al comfort degli arredi *Simmons* e alla cura dei dettagli vintage che arredano gli spazi. In un panorama di viaggiatori sempre più coscienti degli aspetti naturali, l’energia solare che alimenta ogni villa, rende Villas Don Serafino un pioniere delle risorse rinnovabili dell’ospitalità di lusso extra-alberghiera.

A disposizione degli ospiti, un team dedicato e una serie di servizi esclusivi proposti su misura come la possibilità di organizzare una cena privata con lo chef due stelle Michelin Vincenzo Candiano o un’escursione con yatch privato lungo le coste iblee.

Fino ad ottobre, una promozione speciale permette di riservare le ville in self-catering a partire da € 550,00 a notte per minimo due notti.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria