Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
E’ morto Sinisa Mihajlovic
16 Dic 2022 17:45
E’ morto Sinisa Mihajlovic. Aveva 53 anni.
“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”, hanno scritto. La notizia della morte di Sinisa Mihajlovic ha scosso il mondo del calcio. È andato via un guerriero, colui il quale nonostante le difficoltà è rimasto in panchina, a guidare il suo Bologna, la sua squadra, anche nei momenti più critici.
Tra i capitoli più importanti della carriera di Sinisa c’è quello legato alla Lazio. Dal 1998 al 2004 Mihajlovic ha indossato la maglia biancoceleste e vissuto stagioni esaltanti e vincenti. Un gruppo forte e di talento: quella difesa formata dai vari Pancaro, Favalli, Negro e lo stesso Nesta, senza dimenticare i vari Simeone, Stankovic, Veron e Conceiçao, con Roberto Mancini e Simone Inzaghi. Una squadra formidabile, consegnata alla storia dalla vittoria dello Scudetto nel 2000 e rimasta unita anche con il passare degli anni.
© Riproduzione riservata