Ha rischiato di annegare ieri pomeriggio a Sampieri, è morto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ morto il turista soccorso ieri pomeriggio mentre stava annegando nel mare di Sampieri, a Scicli. L’uomo, dopo essere stato riportato sulla battigia, era stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza a Catania in prognosi riservata. L’uomo era entrato in acqua e poco aveva cominciato ad annaspare.

Era scattato l’allarme con l’intervento dei bagnini di uno stabilimento balneare. Portato in spiaggia, l’uomo, che aveva ingerito una notevole quantità d’acqua, aveva ricevuto i primi soccorsi. Sul posto l’ambulanza del 118. Poi si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato direttamente sulla spiaggia.

Fonte e foto: Radio RTM

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it