È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
E la festa (seminuda) del Modica Calcio finisce nella pagina “Calciatori Hot”. VIDEO E FOTO
25 Apr 2022 12:38
I calciatori del Modica Calcio ieri hanno festeggiato la vittoria contro il Mazzarrone togliendo la maglietta e correndo sul campo per prendersi l’applauso dei tifosi modicani giunti pur in numero ridotto. Le immagini video, girate anche all’interno degli spogliatoi, con i calciatori in mutande, sono state inserite in un montaggio adesso finito sulla pagina facebook “Calciatori Hot” che, come dice, promette di far vedere “il lato sexy dei giocatori”. Succede anche questo al Modica Calcio che ieri ha vinto e poi di sera ha ritrovato i tifosi in città incrociandosi con la festa di San Giorgio (il video “hot” negli spogliatoi è a fine di questo articolo).
“E’ stata la giornata perfetta, la giornata in cui la Città di Modica festeggiava il suo Santo Patrono e come per incanto alla festa di San Giorgio Cavaliere si è aggiunta quella dei rossoblù di Giancarlo Betta che con il blitz di Mazzarrone, vincono la loro tredicesima partita consecutiva, scavalcano sul rettilineo del traguardo la formazione di Costanzo e volano meritatamente in Eccellenza coronando una lunga rincorsa iniziata a gennaio, quando la dirigenza presieduta da Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo ha deciso di rinforzare ulteriormente una squadra che era stata costruita in ritardo,ma con basi solide che volevano essere puntellate. Da quel momento in poi è iniziato un altro campionato per i rossoblù che sotto la guida tecnica di Giancarlo Betta e del suo staff ha iniziato una lunga cavalcata alla conquista del massimo campionato di calcio regionale”, scrivono dalla società.
Unica nota stonata di un pomeriggio e una sera da incorniciare il brutto incidente di gioco di Ebrima Kebbeh che purtroppo lo costringe a lasciare il campo e a finire la giornata in ospedale (auguri di un pronto ritorno al capocannoniere del campionato). Modica quindi dopo tanti anni torna in un campionato che più gli si addice e la città ringrazia tutti i protagonisti augurandosi che quella di ieri sia la prima pagina di un libro che racconterà ancora tanti successi per il Modica Calcio e la sua Città conoscendo chi sta al timone della società nulla è precluso. Un successo quello dei rossoblù che ha dietro una grande organizzazione e gente competente che non ha fatto mancare nulla alla squadra che ha risposto con grande entusiasmo.
© Riproduzione riservata