L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
Due ragusani nella Giunta camerale della “super” Camcom del Sud Est. Ecco chi sono
25 Set 2017 11:32
Ci sono anche due ragusani di peso nella nuova Giunta Camerale della “Super” Camcom, la Camera di Commercio del Sud Est, nata dall’accorpamento tra le Camere di Catania, Ragusa e Siracusa. L’elezione è avvenuta a Catania nel fine settimana. Comprensibile fibrillazione fra i consiglieri chiamati ad esprimere l’organo esecutivo che deve rappresentare tutte le categorie e, principalmente, quelle del Commercio, dell’Industria, dell’Agricoltura e dell’Artigianato. Nella sala consiliare presente, e quindi insediatosi in questa circostanza della votazione per i membri della Giunta, il consigliere Ivan Lo Bello, assente nella prima seduta consiliare della Camera di Commercio del Sud Est, quando è stato eletto presidente Pietro Agen.
A far parte della Giunta Camerale che dunque affiancherà il presidente Agen sono: Riccardo Galimberti, Sandro Gambuzza, Salvatore Politino, Maria Vincenza Privitera, Salvatore Guastella, Massimiliano Fabio Scaccia e Michele Marchese.
I due iblei sono Sandro Gambuzza, autorevole esponente di Confagricoltura nazionale e iblea, e Salvatore Guastella, presidente di Commerfidi ed ex presidente provinciale di Confcommercio.
Auguri di buon lavoro da parte della redazione di Ragusaoggi.it
© Riproduzione riservata