Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DUE FERITI NELLO SCONTRO DI AUTO
19 Ott 2010 08:39
Incidente stradale sulla Comiso-Vittoria alla progerssiva chilometrica 333+500. Due auto, una Nissan Quashqai condotta da P.I. di 52 anni di Vittoria con direzione di marcia Comiso-Vittoria è venuta per cause da accertare, in collisione con una Smart condotta dal niscemese T.G. di 49 anni che viaggiava in senso opposto. Nell’urto la peggio è toccata al vittoriese che trasportato in ospedale ha rimediato una prognosi di 20 giorni mentre l’altro guidatore se la caverà in tre giorni. Sul luogo dell’incidente si è recata una pattuglia della Polstrada del distaccamento di Vittoria per i rilievi del caso. Al momento dell’incidente pioveva mentre il traffico è rimasto bloccato in entrambe le carreggiate per diverso tempo. (r.v.)
© Riproduzione riservata