Doppia vittoria per il Ragusa Rugby

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Doppia vittoria per il Ragusa Rugby. Il coach Massimo Cannata evidenzia che, nonostante la vittoria della Senior Maschile e dell’Under 16 contro Melrose Milazzo, la prestazione non è stata soddisfacente. Cannata attribuisce le difficoltà incontrate durante la partita a vari fattori, tra cui gli infortuni, la necessità di preservare alcuni giocatori acciaccati, gli impegni ravvicinati e un approccio non ottimale alla sfida.

Nonostante le criticità riscontrate, Cannata riconosce il merito degli avversari di giornata, che hanno giocato con determinazione e hanno messo in difficoltà la sua squadra. Tuttavia, Cannata sottolinea che la sua squadra è riuscita a reagire e ad ottenere la vittoria, grazie soprattutto ad un miglioramento nell’approccio alla touche e alla mischia.

Per quanto riguarda l’Under 16, la vittoria è stata netta e senza troppi problemi, confermando il buon momento della squadra.

Ora il Ragusa Rugby è in attesa delle prossime sfide del girone, dove la Senior Maschile punta a qualificarsi per i barrage futuri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it