Ha deciso di donare 12 televisori da 32 pollici al reparto Malattie Infettive dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. E’ questo il bel gesto di un’intermiera, Serena Di Lorenzo, che ha utilizzato i proventi della pubblicazione e della vendita del suo libro “Mi ha salvato la speranza” che racconta le vicissitudini di una giovane infermiera […]
Dopo il furto di un’auto, immediatamente intercettati dalla polizia. E’ successo a Comiso a tre ragazzi.
02 Feb 2023 10:18
Sono stati denunciati dalla polizia di stato tre giovani accusati del reato di ricettazione di un’auto.
L’episodio si è verificato la notte tra sabato e domenica. Il proprietario di un’auto si è accorto del fatto che il suo mezzo non era più parcheggiato di fronte all’attività commerciale.
Immediatamente, i carabinieri sono intervenuti e sono riusciti a bloccare l’auto rubata con a bordo tre giovani, due del posto e uno straniero.
I GIOVANI ERANO A BORDO DELL’AUTO
Gli Agenti hanno perquisito la macchina ed hanno ritrovato una chiave “adulterina” idonea a poter avviare l’autovettura.
I tre giovani sono stati condotti presso il Commissariato, dove nel frattempo si è recato anche il proprietario della macchina per sporgere denuncia di furto.
I tre sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione e l’autovettura consegnata al legittimo proprietario.