Donne lampadario al compleanno di Diletta Leotta? Un’idea ragusana

Avete presente le donne lampadario al compleanno di Diletta Leotta che hanno provocato grande scalpore sul web? Ebbene, sono un’idea tutta ragusana, per la precisione del wedding planner Luca Melilli, organizzatore di eventi conosciuto in tutto il mondo e caro all’ex presidente Donald Trump, che ha curato la festa a tema White&shining di Diletta Leotta. Luca Melilli è originario della provincia di Ragusa.

Per i 30 anni della giornalista di DAZN ha rivelato all’ANSA di aver pensato a qualcosa che stupisse, così com’è accaduto. L’idea iniziale era quella di “catapultare gli ospiti in una dimensione vagamente onirica e con effetti decisamente sparkling”.

Le donne lampadario altro non erano che “eleganti donne abat jour, dee della luce, eteree come sculture viventi che hanno accompagnato, con una coreografia a bordo piscina.

La spiegazione di Melilli non lascia spazio a dubbi sull’intenzionalità della scelta delle modelle abat jour, che inizialmente erano vestite da fiori e collocate all’ingresso per accogliere gli invitati, poi trasformate in lampade viventi destinate ad illuminare il percorso fino alla piscina, dove avrebbe avuto luogo il taglio della torta e la fine della festa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it