Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Domani udienza d’appello per Saro Greco: travolse e uccise i cuginetti vittoriesi
11 Feb 2021 21:46
Alessio e Simone D’Antonio sono i cuginetti vittoriesi, mai dimenticati, rimasti nel cuore di tutti, uccisi mentre si trovavano davanti al portone di casa dal Suv di Saro Greco.
Una vicenda tragica: era l’11 luglio del 2019 e i due cuginetti chiacchieravano davanti il portone di casa. All’improvviso, il suv di Saro Greco gli piomba addosso.
Saro Greco aveva altri tre amici in auto, che dopo l’omicidio sono scappati, poi successivamente rintracciati dalla Polizia.
Domani si terrà l’udienza d’Appello in cui chi li ha uccisi, Saro Greco, ha chiesto lo “sconto” di pena. Saro Greco è stato condannato in primo grado con il rito abbreviato a 9 anni. Una sentenza che ha indignato l’Italia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it