Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
DIECI ANNI DI ATTIVITA’ DELLA BANCA DEL TEMPO ANTEAS
29 Giu 2011 14:27
Il segretario dell’Ust Cisl di Ragusa, Enzo Romeo, parteciperà domani, giovedì 30 giugno, alla cerimonia celebrativa dei dieci anni di attività dell’associazione “Banca del tempo Anteas” che è nata, a suo tempo, nell’alveo dell’organizzazione sindacale. “Siamo orgogliosi – dice Romeo – dei risultati raggiunti nel corso di questi anni che hanno permesso di ampliare il numero dei soci. Segno che l’attività del presidente dell’Anteas, Giuseppe Scribano, e della responsabile, Marisa Emmolo, ha colto nel segno”.
L’appuntamento, previsto a cominciare dalle 17,30 a Villa Di Pasquale a Ragusa, sarà caratterizzato da una serie di momenti di riflessioni, con la relazione iniziale affidata alla Emmolo, e, a seguire, da intrattenimenti di vario tipo. Parteciperanno, oltre a Romeo, Mariuccia Di Quattro della Fnp-Cisl nazionale, Carmelo Raffa della segreteria generale della Fnp-Cisl Sicilia e Lillo Gentiluomo, segretario provinciale della Fnp-Cisl. Saranno presenti anche il presidente della Provincia, Franco Antoci, e il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale.
© Riproduzione riservata