È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DICIAMO LA VERITA’ ANCHE QUANDO NON FA COMODO
25 Apr 2013 07:02
La notizia apparsa su Ragusa Oggi in data 22-04-2013 ci propone una dimensione nuova del signor Massari Francesco che questa volta assume il ruolo di chiaroveggente, sperando non in malafede, dichiarando che la gara di MTB valida come 3^ Prova di Coppa Sicilia XC 2013 organizzata dalla Special Team 22 non si fosse svolta (facendola collegare a nefasti accadimenti seriali.
La nostra replica serve esclusivamente a rendere nota non solo l’avvenuta realizzazione della manifestazione ma soprattutto il successo agonistico e organizzativo sottolineato da una notevole partecipazione di atleti tra i quali una delegazione proveniente da Malta.
La caduta di stile contenuta “nell’uscita” del signor Massari ci lascia l’amaro in bocca: in quanto, per tutti noi che viviamo la MTB da dentro, il rinvio di una gara è certamente un evento eccezionale dato che in ogni modo (per noi certamente!) tale spiacevole opzione rappresenta una “estrema ratio” mai messa in preventivo.
Siamo felici noi tutti dello staff organizzativo nel poter “sbugiardare” il signor Massari con i fatti, convinti che certa bassa maldicenza gratuita non porta a nulla quando l’argomento del contendere è una sana giornata di sport.
Tutto ciò ci dispiace esclusivamente per la figuraccia occorsa al signor Massari che sicuramente dovrebbe assumere un ruolo più propositivo e leale evitando questo genere di operazioni distruttive e senza senso che, ovviamente assumendo carattere di boomerang, lo rendono “risibile” all’occhio di molti.
Concludo con una sdrammatizzante battuta rivolta all’amico Massari: “Continuando questa tua attività paragnostica sarò costretta a chiederti i numeri sulla ruota … di Palermo!”
© Riproduzione riservata