DIBENNARDO: UN’OFFERTA DI GRANDE QUALITA’

Il presidente provinciale di Federalberghi-Confturismo Ragusa, Rosario Dibennardo, ha presenziato, ieri sera a Scicli, alla cerimonia di consacrazione di Palazzo Hedone tra i cento alberghi più belli del mondo, così come riconosciuto dal Travel Magazine del Sunday Times. Ieri è stato inaugurato anche il ristorante d’inverno dell’hotel.

Assieme ai proprietari Sylvain Pataut de Escarrega e Axel Garrigue-Guyonnaud, presente anche la mamma di quest’ultimo, che hanno scommesso sul recupero di un antico immobile incastonato in uno scenario unico, e alle autorità cittadine, Dibennardo ha ricordato la capacità dell’area iblea di puntare sul turismo di qualità e sulla creazione di strutture ricettive che, come in questo caso, hanno meritato l’attenzione di un prestigioso organo di stampa internazionale. “Il turismo, in provincia di Ragusa – ha detto Dibennardo ringraziando i due designer per aver scelto la città di Scicli per il proprio investimento – è una risorsa importante, capace di fornire un impulso notevole alla crescita della nostra economia.

Anche per una associazione come la nostra, che raccoglie le adesioni, in pratica, di tutte le strutture ricettive presenti in provincia di Ragusa, si tratta di un successo che testimonia la bontà del lavoro svolto. E ancora più ridondante, questo successo, quando il riconoscimento arriva anche dalle altre organizzazioni di categoria operanti nello stesso settore che non hanno avuto remora alcuna a sottolineare i grandi traguardi raggiunti dai nostri associati”. (g.p.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it