Dal decreto regionale da 160 milioni per 2.917 assunzioni nella sanità territoriale, all'Asp di Ragusa vanno 10,4 milioni. Intanto Schifani chiede la decadenza dei manager che non riportano i conti in equilibrio.
DI MAIO “SE M5S È FORTE LO È ANCHE IL GOVERNO”
24 Nov 2019 13:14
GRAMMICHELE (CATANIA) (ITALPRESS) – “Se il Movimento e’ forte e compatto, il Governo è forte compatto. Siamo la prima forza politica di maggioranza in Parlamento e necessariamente abbiamo il dovere di essere forti, compatti e coesi perché in questo modo il governo è forte compatto e coeso”. Lo ha detto il ministro degli Esteri e leader del M5S Luigi Di Maio, a Grammichele per la terza giornata del suo tour in Sicilia.
“Ci sono tante cose da cambiare in Italia, siamo pronti a fare un contratto di governo serrato per dire agli italiani che facciamo determinati progetti e approviamo determinate leggi in precisi momenti dell’anno. Adesso è il momento di prendere il largo. Perché se deve durare tre anni questo governo, deve avere tappe serrate sulle leggi da approvare come ad esempio l’acqua pubblica, il salario minimo, la sanità. Sediamoci al tavolo, facciamo un contratto di governo e questo esecutivo durerà tre anni”, ha concluso.
(ITALPRESS).
L’articolo DI MAIO “SE M5S È FORTE LO È ANCHE IL GOVERNO” proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata