È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DI FALCO: NESSUNA VOLONTA’ DI SPACCARE
16 Ott 2010 15:51
Il segretario cittadino Salvatore Di Falco interviene per una brevissima precisazione relativamente alla presa di posizione della Federazione dei Comunisti Italiani sull’appoggio alla ricandidatura del sindaco Nicosia.
“Ribadisco – afferma Di Falco – che non c’è nessuna volontà da parte nostra di creare spaccature in chi è già spaccato di suo. Ci siamo limitati a prendere atto che a Vittoria c’è un nutrito gruppo, che si richiama ai Comunisti Italiani, che ha manifestato palesemente la volontà di appoggiare il sindaco Nicosia alle prossime amministrative. Per il resto non credo che siano cose che ci possano riguardare. Siamo rispettosi, nel bene e nel male, delle scelte che si fanno in casa altrui”. (r.v.)
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it