DENUNZIATE CINQUE PERSONE PER RIFIUTI SPECIALI E GUIDA SENZA PATENTE

Durante i controlli effettuati nei giorni scorsi dal personale della polizia stradale di Ragusa e Vittoria, sono stati denunciati alle Procure di Modica e Ragusa quattro persone, una per trasporto rifiuti speciali pericolosi e tre per guida senza patente.

In particolare, durante un controllo effettuato presso il mercato ortofrutticolo di Vittoria veniva fermato un autocarro, condotto da un gelese di anni 40, il quale trasportava dei rifiuti speciali, costituiti da rottami ferrosi, senza aver richiesto ed ottenuto la prescritta autorizzazione. A seguito di ciò gli veniva sequestrato il mezzo ed il materiale trasportato.

Lo stesso risultava recidivo per aver commesso lo stesso reato l’anno prima.

Durante un controllo a Marina di Ragusa è stato trovato alla guida di un veicolo un tunisino di anni 36, senza che avesse mai conseguito la patente, motivo per cui veniva denunciato e sottoposto a fermo il mezzo.

Un pozzallese di 61 anni è stato denunciato, perché, pur avendo avuta revocata la patente  per mancanza dei requisiti morali, si è reso responsabile di incidente stradale.

Un albanese di 23 anni, durante un controllo a Ragusa, è stato trovato alla guida di un veicolo con una patente albanese, che è risultata falsa; veniva pertanto denunciato anche per uso di atto falso.

Nove patenti sono state ritirate ieri sulla SP 25 per Marina di Ragusa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it