La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Dal 24 luglio il Catania-Olbia ogni venerdì
22 Lug 2020 11:04
Dal 24 luglio il collegamento aereo diretto tra Catania e Olbia operato da DAT Volidisicilia si arricchisce di una terza frequenza ogni venerdì, garantendo l’unico servizio senza scalo tra la Sicilia orientale e il nordest della Sardegna con tre voli settimanali andata e ritorno ogni giovedì, venerdì e domenica.
Con questa frequenza aggiuntiva da agosto saranno ben 24 i voli giornalieri effettuati da DAT Volidisicilia da e per gli aeroporti di Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e Trapani. Tutti i collegamenti sono operati con gli ATR72, aeromobili biturboelica a 66 posti di recente costruzione italo-francese.
Tariffa di lancio a partire da 55 € tutto incluso. Per maggiori informazioni cliccate su www.flydat.it
© Riproduzione riservata