CRESCE L’ATTESA A MODICA PER “SI BIRRA INSIEME”

La musica di Roby Facchinetti, la pulsazione vocale dei Pooh, ed ancora il vincitore del talent di Rai Due, The Voice of Italy 2105, Fabio Curto, il ballo dinamico di Michele Nocca di Amici 14, ma anche Giusy Mangiaruga, altra concorrente di The Voice e i The Ibleatles quale migliore proscenio di una serata d’estate d’autore, come quella del 2 agosto prossimo.

Si alterneranno, dunque, sul palcoscenico artisti di alto profilo professionale.

Venerdì 31 Luglio la Tribute band di Nek e il concerto di Jumatine, la voce nera del soul.

Sabato 1 agosto sarà la volta di Antonio Modica con i Mode accompagnati dalla inimitabile voce di Sara Grimaldi, corista di Zucchero Fornaciari, e poi ancora l’esibizione del Flugboy Gaetano, l’uomo bandiera, in uno spettacolo da brivido.

Spazio anche per gli amanti del blues con i grandi classici della musica ita‎liana ed internazionale rivisitati in chiave swing e bossanova con le performance di Sonia Fuschi in Trio con Alessandro Salsetta ‎al pianoforte e Giovanni Digiacomo al sassofono.

Ed ancora cavalli danzanti e ballerine con le suggestive perfomance dei migliori purosangue italiani.

Un’edizione imperdibile in cui e la birra farà da corollario con i brand più prestigiosi presenti all’iniziativa.

Protagonista sarà ancora una volta la “bionda” e la sua magia di bevanda speciale, creata appositamente per regalare un momento di piacere.

Appuntamento, dunque, a Modica, piazzale Ag Distribuzione, C.da Benventano, SS 115 bivio Modica-Ispica-Pozzallo. Dalle ore 20.00.

Ingresso gratuito per le giornate del 31 luglio e del 1 agosto, mentre per Domenica 2 agosto il ticket avrà il costo di 10 euro.

Per informazioni sull’evento è possibile visitare il sito http://www.sibirrainsieme.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/SiBirra?fref=t

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it