Cresce il movimento dei ristoratori partito da Santa Croce: si è formato il direttivo per la zona di Vittoria

Continua a crescere il movimento spontaneo dei ristoratori che è partito da Santa Croce Camerina: oggi, infatti, si è costituito il direttivo per la zona di Vittoria e Scoglitti.

Nato grazie all’intuizione dei ristoratori di Santa Croce Raffaele Flaccavento, Massimo Pirrè e Michela Fumia, si uniscono a loro i ristoratori che costiuiscono, oggi, il direttivo di Vittoria-Scoglitti, ovvero Giovanni Fichera, Angelo Ferro, Paola Colombo, Gioacchino Di Franco, Katya Ferrara. Presenti anche alcuni esponenti della ristorazione di Vittoria.

All’incontro di oggi hanno partecipato anche i ristoratori di Santa Croce. L’obiettivo è sempre lo stesso: portare avanti le istanze di tutto il settore che fa capo alla ristorazione nei luoghi istituzionali, cercando così di ottenere risposte concrete e aiuti veri.

Questi ristoratori, infatti, sin dal primo momento hanno dichiarato di non voler effettuare nessun tipo di protesta di piazza per timore di infiltrati che nulla hanno a che vedere con il mondo della ristorazione.

A breve, il movimento sarà presentato con una sigla provinciale e si muoverà, così, in autonomia.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it