Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Cresce il movimento dei ristoratori partito da Santa Croce: si è formato il direttivo per la zona di Vittoria
08 Feb 2021 17:35
Continua a crescere il movimento spontaneo dei ristoratori che è partito da Santa Croce Camerina: oggi, infatti, si è costituito il direttivo per la zona di Vittoria e Scoglitti.
Nato grazie all’intuizione dei ristoratori di Santa Croce Raffaele Flaccavento, Massimo Pirrè e Michela Fumia, si uniscono a loro i ristoratori che costiuiscono, oggi, il direttivo di Vittoria-Scoglitti, ovvero Giovanni Fichera, Angelo Ferro, Paola Colombo, Gioacchino Di Franco, Katya Ferrara. Presenti anche alcuni esponenti della ristorazione di Vittoria.
All’incontro di oggi hanno partecipato anche i ristoratori di Santa Croce. L’obiettivo è sempre lo stesso: portare avanti le istanze di tutto il settore che fa capo alla ristorazione nei luoghi istituzionali, cercando così di ottenere risposte concrete e aiuti veri.
Questi ristoratori, infatti, sin dal primo momento hanno dichiarato di non voler effettuare nessun tipo di protesta di piazza per timore di infiltrati che nulla hanno a che vedere con il mondo della ristorazione.
A breve, il movimento sarà presentato con una sigla provinciale e si muoverà, così, in autonomia.
© Riproduzione riservata