Covid: nessun decesso in provincia, ma positivi ancora in aumento

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nessun decesso in provincia a causa del covid nelle ultime 24 ore in provincia di Ragusa. Resta quindi fermo a 236 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.

Per quanto riguarda i positivi c’è un altro aumento: complessivamente sono 1.260 (ieri erano 1.230), di cui, 1.187 si trovano in isolamento domiciliare, 16 sono alla Rsa di Ragusa e 57 ricoverati nei reparti Covid.

Per quanto riguarda il numero dei tamponi, i molecolari sono 119.368, i sierologici sono 22.330, i rapidi sono 297.191, per un totale complessivo pari a 438.889.

I dati per Comune:

17 Acate
5 Chiaramonte
179 Comiso
11 Giarratana
19 Ispica
126 Modica
4 Monterosso
50 Pozzallo
371 Ragusa
48 Santa Croce
119 Scicli
238 Vittoria

I ricoverati al Giovanni Paolo II di Ragusa sono 53, così suddivisi: 28 in malattie infettive (26 residenti in provincia e 2 fuori provincia); 16 in area grigia (16 residenti in provincia e 1 fuori provincia) e 9 in terapia intensiva (tutti residenti in provincia). Al Guzzardi di Vittoria 4 ricoverati in area Covid (tutti residenti in provincia).

I guariti dall’inizio della pandemia sono 8.856.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it