Così Ivan Iurato ha conquistato il posto di concorrente di MasterChef All Stars. VIDEO - Ragusa Oggi

Così Ivan Iurato ha conquistato il posto di concorrente di MasterChef All Stars. VIDEO


Condividi su:


Così Ivan Iurato ha conquistato il posto di concorrente di MasterChef All Stars. VIDEO
Food
21 dicembre 2018 10:44

La sua simpatia era rimasta praticamente epica, così come la sua umiltà. E nonostante sia ormai divenuto uno chef affermato e dalle mille capacità, quelle due qualità Ivan Iurato non le ha perse. E anche ieri sera, nella prima puntata del nuovo format MasterChef All Stars, le ha sfoderate tutte, emozionandoci.

Ivan ha parlato del suo passato, della sua prima volta a MasterChef ma anche di Marina di Ragusa, di Punta Secca, della sua attuale esperienza al Met dove ormai opera stabilmente insieme al suo team di cucina. A MasterChef All Stars, che racchiude in un’edizione speciale le “stelle” di MasterChef, Ivan è tornato a battagliare contro i suoi temibili concorrenti. Ma con il suo polpo alla siciliana, piatto creato con grande creatività e unendo ingredienti speciali, ha riconquistato la fiducia della giuria.

GUARDA IL VIDEO

Il nostro #chef #poeta Ivan Iurato è ufficialmente un nuovo concorrente di #masterchefallstarsit #italia. Con il suo straordinario polpo, uno dei piatti tipici della nostra #Sicilia, ha convinto i giudici. W Ivan

Publiée par Met sur Jeudi 20 décembre 2018


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria