Un intervento straordinario, che segna una svolta nel campo della donazione di organi in Sicilia e rappresenta un traguardo significativo per la medicina trapiantologica italiana. All’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo è stato eseguito con successo un delicato prelievo di fegato da un paziente ultranovantenne, un evento eccezionale per l’età del donatore, che […]
Così Ivan Iurato ha conquistato il posto di concorrente di MasterChef All Stars. VIDEO
21 Dic 2018 10:44
La sua simpatia era rimasta praticamente epica, così come la sua umiltà. E nonostante sia ormai divenuto uno chef affermato e dalle mille capacità, quelle due qualità Ivan Iurato non le ha perse. E anche ieri sera, nella prima puntata del nuovo format MasterChef All Stars, le ha sfoderate tutte, emozionandoci.
Ivan ha parlato del suo passato, della sua prima volta a MasterChef ma anche di Marina di Ragusa, di Punta Secca, della sua attuale esperienza al Met dove ormai opera stabilmente insieme al suo team di cucina. A MasterChef All Stars, che racchiude in un’edizione speciale le “stelle” di MasterChef, Ivan è tornato a battagliare contro i suoi temibili concorrenti. Ma con il suo polpo alla siciliana, piatto creato con grande creatività e unendo ingredienti speciali, ha riconquistato la fiducia della giuria.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata