Con gli iGV Club la vacanza al mare per l'estate 2019 in Sicilia è scontata del 30%. Anche in provincia di Ragusa - Ragusa Oggi

Con gli iGV Club la vacanza al mare per l’estate 2019 in Sicilia è scontata del 30%. Anche in provincia di Ragusa


Condividi su:


Con gli iGV Club la vacanza al mare per l’estate 2019 in Sicilia è scontata del 30%. Anche in provincia di Ragusa
Economia
21 novembre 2018 17:09

La Sicilia è una delle mete più affascinanti, la destinazione al mare per eccellenza, capace di regalare una vacanza estiva indimenticabile. Con i suoi paesaggi straordinari, i suoi scorci naturali incontaminati e soprattutto le sue acque cristalline, è una location unica per italiani e stranieri che hanno il desiderio di frequentare un ambiente ricco di cultura ed erede di una lunga e intrigante storia. Ciò vale a maggior ragione per il sud della regione, dove si trovano alcune delle spiagge più belle di tutta Italia.

Perché scegliere un villaggio turistico iGV Club

Se si vuol essere certi di diventare protagonisti di un viaggio esclusivo, i villaggi turistici in Sicilia firmati iGV Club rappresentano la soluzione ideale: Baia Samuele e Marispica sono le due location da scoprire in compagnia dei propri amici, del proprio partner o dei propri familiari. Prenotando ora una vacanza in un iGV Club in Sicilia, non solo si ha la possibilità di usufruire di prezzi di listino bloccati al 2018, ma addirittura si beneficia di uno sconto del 30% sulla quota base nella formula solo soggiorno. L’offerta è valida fino al 31 gennaio del prossimo anno per gli iGV Club Marispica e Baia Samuele: un’occasione da non perdere per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti a prezzi promozionali.

L’iGV Club Baia Samuele

Il villaggio turistico iGV Club Baia Samuele, in particolare, è ubicato nella splendida località di Punta Sampieri, nel contesto della Costa Iblea: a pochissimi chilometri di distanza c’è la splendida città di Modica, che l’Unesco ha inserito nell’elenco dei patrimoni mondiali dell’umanità e che accoglie ogni anno numerosi visitatori attratti non solo dai suoi monumento ma anche dal primo cioccolato Europeo IGP. Il villaggio di Punta Sampieri è stato realizzato nel mezzo di una grande baia: a est c’è la Fornace Montalbano, con distese di sabbia fine bagnate da un mare davvero limpido; a ovest, invece, c’è Punta Sampieri. All’interno del villaggio, sono numerose le attività a cui ci si può dedicare grazie alla creatività dello staff a disposizione: dai corsi di aerobica alle gare sportive, dai balli di gruppo ai tornei, dalle commedie agli spettacoli di cabaret, è impossibile annoiarsi. Per chi vuol mantenersi in forma ci sono tavoli da ping pong e campi per la pallavolo, ma anche corsi di ginnastica acquatica e di vela. Ma non è tutto, perché lo svago è garantito anche dal calcetto, dal beach volley e dal tiro con l’arco.

L’iGV Club Marispica

Non è certo da meno l’iGV Club Marispica, che si trova a una decina di chilometri da Ispica e a una distanza ancora più breve da Pozzallo. Si tratta di località davvero pittoresche che danno la sensazione di essere immerse in un passato caratteristico, con il tempo che pare essersi bloccato. Dal punto di vista naturalistico, si può ammirare una zona nella quale la vegetazione verdeggiante e rigogliosa della macchia mediterranea si coniuga con spiagge dorate che si prolungano per chilometri e chilometri: a incorniciare questo scenario, poi, provvede una lunga serie di giardini curati e raffinati. Nei pressi del villaggio c’è anche la spiaggia di Santa Maria del Focallo, che sembra quasi un deserto baciato dal mare. Anche all’interno dell’iGV Club Marispica si ha l’impressione di trovarsi in un’oasi, con servizi di alta qualità pensati per soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini: per i bambini, per esempio, ci sono uno young club, uno junior club, un mini club, un baby club e una nursery. Tante le attività a cui ci si può dedicare nel corso della vacanza, grazie alla presenza di una galleria d’arte, di una boutique per gli amanti dello shopping, di una palestra, di una piscina con acqua dolce e perfino di un cinema.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria