COMUNE MODICA. IL PRESIDENTE SCARSO RESTITUISCE LE CARTE AL SINDACO - Ragusa Oggi

COMUNE MODICA. IL PRESIDENTE SCARSO RESTITUISCE LE CARTE AL SINDACO


Condividi su:


COMUNE MODICA. IL PRESIDENTE SCARSO RESTITUISCE LE CARTE AL SINDACO
Cronaca
8 marzo 2011 16:44

Il Presidente del consiglio comunale di Modica, Carmelo Scarso, restituisce al Sindaco, Antonello Buscema l’incartamento riguardante la proposta di Variante Generale al Piano Regolatore che era stata trasmessa alla presidenza, dal primo cittadino, lo scorso 10 gennaio.

Nella nota il Presidente Scarso rileva che il numero dei consiglieri compatibili per l’adozione del PRG è di quattordici sui trenta assegnati per cui non vi sono le condizioni per poter discutere e adottare il documento urbanistico.

“Prendo atto della situazione che si è venuta a determinare ed  esposta dal Presidente del consiglio nella lettera inviatami-commenta il Sindaco – e da subito mi attivo a trasmettere la informazione all’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente perché provveda in tempi celeri a inviare il commissario ad acta per l’approvazione della Variante al PRG. Atteso le sollecitazioni e le attenzioni insistenti che l’Assessorato ha dimostrato nei confronti della Variante al PRG di Modica, ritengo che in tempi brevissimi si procederà alla nomina per concretizzare il controllo sostitutivo dell’autorità regionale.”


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria