È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COMISO, PUSHER EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO
08 Nov 2013 10:14
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Comiso, nel corso di un mirato servizio teso al controllo “ a tappeto” di tutti i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari presenti nella giurisdizione, hanno tratto in arresto:
– AHMED Alì, tunisino cl. 86, domiciliato a Comiso, celibe, nullafacente, incensurato,
poiché, all’atto del controllo da parte dei militari operanti, non veniva trovato in casa, ove faceva rientro successivamente trovando ad attenderlo una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Comiso. E’ in corso di accertamento la motivazione per la quale l’Ahmed si era allontanato dalla propria abitazione.
Il cittadino tunisino si trovava agli arresti domiciliari dal 5 agosto u.s., ovvero da quando era stato tratto in arresto dai medesimi militari poiché colto nella flagranza di cedere, nei pressi di quella piazza Matrice, una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di gr. 1 ad un giovane. Inoltre, a seguito di perquisizione personale, il cittadino tunisino era stato trovato in possesso di gr. 9 dello stesso stupefacente e della somma in contante di euro 85,00, ritenuta provento dell’ attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
A seguito dell’evasione dalla misura cautelare il cittadino tunisino è stato quindi nuovamente tratto in arresto e condotto presso la caserma di via L. Sciascia, ove, al termine delle formalità di rito, è stato risottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata