È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
COLPO A CLAN MAFIOSO NEL PALERMITANO, 4 ARRESTI TRA CUI IL CAPO COSCA
15 Gen 2020 09:24
PALERMO (ITALPRESS) – Due fermi e due arresti sono stati eseguiti nell’ambito di un’operazione dei carabinieri contro il clan mafioso di Belmonte Mezzagno, nel palermitano. Tra i fermati c’è anche il presunto nuovo capo della famiglia mafiosa.
La Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha emesso un fermo di indiziato di delitto nei confronti di due persone, tra cui il capo clan, ritenute responsabili di associazione mafiosa, che i carabinieri del Comando provinciale di Palermo hanno arrestato nel corso della notte. Contemporaneamente ai due provvedimenti di fermo i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di altre due persone, già sottoposte agli arresti domiciliari, ritenute responsabili di estorsione aggravata dal metodo mafioso.
(ITALPRESS).
L’articolo COLPO A CLAN MAFIOSO NEL PALERMITANO, 4 ARRESTI TRA CUI IL CAPO COSCA proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata