Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Club Calcio Vittoria 2020, Sallemi: “Necessario confronto con il Comune per salvaguardare il calcio vittoriese”
12 Mag 2021 10:11
Il candidato a sindaco Salvo Sallemi è intervenuto a seguito dell’appello del presidente del Club Calcio Vittoria 2020 Michele Bertoni per salvaguardare il futuro del calcio in città.
“Il calcio a Vittoria ha una lunga storia e tradizione e dobbiamo salvaguardare necessariamente chi ha investito e chi ha programmato per riportare in auge i colori biancorossi. Per questa ragione, nel corso del prossimo incontro con i commissari straordinari relativo all’ordinanza emanata per regolamentare la movida, chiederò ufficialmente di accogliere la richiesta di confronto del presidente Bertoni”, dice Sallemi.
“E’ necessario dialogare con tutte le società sportive e da sindaco mi batterò, a Palermo come a Roma, per avere i necessari canali di finanziamento per le strutture sportive e per le società che investono a Vittoria.
Non possiamo permetterci di depauperare un settore fondamentale e dobbiamo salvaguardare le realtà virtuose del nostro panorama. La scorsa amministrazione ha investito e creduto tantissimo nello sport, prova ne è la realizzazione della Cittadella Sportiva nell’area della Fiera Emaia: su quel solco non ci fermeremo e rilanceremo”.
© Riproduzione riservata