Ciao ciao agosto con lo schiuma party. Ieri sera a Ragusa. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una serata tutta dal sapore estivo ma per salutare proprio l’estate o quanto meno parte di essa, cioè il mese di agosto. Ieri sera 31 agosto appuntamento divertentissimo con lo schiuma party a Ragusa, al bar Savini, non nuovo a serate del genere. Con la giusta animazione e con tanta, tanta ma proprio tanta schiuma, il successo è stato garantito. Divertiti i partecipanti che si sono “schiumati” a suon di musica fino a tarda ora.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it