La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Cercansi assaggiatori di Nutella. Il lavoro più bello che c’è!
26 Lug 2018 20:13
La Ferrero, la storica azienda piemontese che produce, tra le tante leccornie la celebre e famosa nutella, è a “caccia” di 90 giudici sensoriali.
In pratica, le persone selezionate, saranno pagate per assaggiare Nutella e ingredienti costitutivi, per un impegno complessivo di due giorni a settimana nella sede di Alba. Il colosso dolciario di Alba ha pubblicato l’annuncio attraverso il portale Openjobmetis: “Si ricerca per importante azienda alimentare, 90 giudici sensoriali – assaggiatori/trici di semilavorati dolciari. È richiesta abitudine all’utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori).
È richiesta disponibilità part time, 2 giorni alla settimana, 2 ore per giorno (mattina o pomeriggio). si offre corso di formazione che avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo”.
fonte Cronachedigusto
© Riproduzione riservata