Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Cade da un calesse. Trasportata in elisoccorso a Messina
02 Feb 2018 14:49
Una 66enne di Scicli è stata trasportata, stamattina, con urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina a seguito di una caduta da un calesse procurandosi diverse contusioni. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio. Sono stati i medici dell’Ospedale ‘Maggiore’ di Modica, dopo aver sottoposto la donna a diversi esami, a chiedere l’immediato trasferimento, tramite elisoccorso. Il trasferimento in elicottero al Policlinico di Messina è slittato a stamattina, a causa della nebbia di ieri sera, che limitava la visibilità e non garantiva la necessaria sicurezza per lo svolgimento delle operazioni di atterraggio. La donna si trova al momento ricoverata in prognosi riservata.
© Riproduzione riservata