Bruciata questa notte l’auto del vice comandante dei vigili urbani. E’ allarme sicurezza a Rosolini

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nuova intimidazione con il fuoco a Rosolini. Questa notte, verso le 3, è stata data alle fiamme l’auto dell’ispettore Salvatore Latino, vice comandante del Corpo dei Vigili Urbani di Rosolini. La sua “Golf”, che si trovava parcheggiata in via Algeria, davanti la propria abitazione, è stata danneggiata dal rogo irreparabilmente. L’atto incendiario è l’ennesimo di una lunga serie che si stanno verificando a Rosolini.

( fonte corriere Elorino)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it