È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Bike: a Comiso e in Emilia Romagna risultati di tutto rispetto per il Gsd Almo Nial Nizzoli
24 Giu 2022 09:02
Ancora una volta in evidenza il Gsd Almo Nial Nizzoli che, al trofeo Città di Comiso, ha visto brillare le proprie stelle nelle varie categorie. In particolare, per quanto riguarda i Giovanissimi, la società si è classificata al secondo posto, dando prova, ancora una volta, delle proprie peculiarità e, soprattutto, del fatto di essere impegnata in maniera efficace a valorizzare i talenti in erba. Per quanto riguarda la categoria Esordienti, da segnalare il secondo posto di Andrea Tirendi e il quinto di Simone La Rocca. Tra gli Allievi, secondo posto per Luca Brancato e sesto per Giacomo Marchione.
Poi, in campo femminile, da registrare il trionfo di Margherita Putelli tra gli Esordienti e di Clelia Centamore tra gli Allievi. Infine, la squadra è stata impegnata, sempre nello scorso fine settimana, in Emilia Romagna, a Castel Bolognese, con il gruppo juniores.
E, in questo contesto, è arrivato un altro secondo posto per la società che ha dimostrato di possedere un parco atleti di tutto rispetto. “Veramente soddisfatti per come si è sviluppato il weekend scorso – sottolinea Giuseppe D’Aquila del Gsd Almo – anche se avremmo preferito qualche secondo posto in meno e qualche vittoria in più. Comunque, va bene così e guardiamo avanti con la consapevolezza di dovere sviluppare una crescita dei nostri ragazzi sostenibile con i nostri programmi sapendo che soltanto così potremo tagliare i traguardi che ci siamo prefissati”.
© Riproduzione riservata