Beach Soccer e tiro alla fune: le iniziative promosse a Sampieri dall'Asd Bruffalori - Ragusa Oggi

Beach Soccer e tiro alla fune: le iniziative promosse a Sampieri dall’Asd Bruffalori


Condividi su:


Beach Soccer e tiro alla fune: le iniziative promosse a Sampieri dall’Asd Bruffalori
Sport
22 agosto 2019 10:30

Tra gli appuntamenti promossi dall’Asd Bruffalori sulla spiaggia di Sampieri, sotto l’egida del Csen Ragusa, meritano quest’anno di essere sottolineati anche la manifestazione svoltasi su tre giorni di beach soccer 3+1 categoria maschile e, soprattutto, la prima edizione del torneo di tiro alla fune rivolto alle categorie maschile e femminile. Per quanto riguarda il beach soccer, la kermesse sportiva ha fatto registrare un notevole successo, con la partecipazione di un numero consistente di squadre.

ùParecchio l’agonismo in campo ma anche il fair play. E poi la novità della disciplina del tiro alla fune che ha fatto avvicinare numerosi curiosi, alcuni addirittura dell’ultim’ora che hanno voluto scommettersi con questa pratica assolutamente inedita per una competizione sportiva.

“Le due iniziative – spiega Tiziana Maggio dell’Asd Bruffalori, oltre a essere responsabile regionale del calcio a cinque femminile per conto del Csen – hanno animato nella maniera migliore il lungomare di Sampieri che, quest’anno, purtroppo, ha fatto registrare un notevole calo di presenze. Abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di creare entusiasmo e di proporre qualcosa di nuovo. Gli appuntamenti sono stati ospitati nella concessione de U Kiosku che ringraziamo per la disponibilità”.

Aggiunge il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi: “Sono stati due appuntamenti molto gettonati che hanno consentito di ampliare il ventaglio d’offerte del nostro ente di promozione sportiva per questa stagione estiva. Una stagione che ci ha regalato molteplici soddisfazioni a fronte delle numerose attività portate a compimento”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria