Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Bari e Comiso collegate: ad ottobre, nuova rotta Ryanair
28 Lug 2021 16:13
Sono state annunciate stamani le nuove rotte di Ryanair che interesseranno soprattutto la Puglia. Le nuove rotte riguardano l’inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Fra queste nuove rotte, ad ottobre, ce ne sarà anche una per l’aeroporto di Comiso.
Le altre quattro nuove tratte saranno Bari-Comiso, raddoppiando così i collegamenti con la Sicilia, Bari-Tel Aviv, il ritorno del Brindisi-Barcellona e Brindisi-Genova che diventa annuale.
Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, Ryanair ha lanciato inoltre un’offerta con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 30 luglio.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it