Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
BAPR sui Mutui a Tasso Variabile: sarà posssibile trasformarli a rata costante. E’ il “Progetto Sostenibilità”
10 Nov 2022 12:24
Banca Agricola Popolare di Ragusa conferma con azioni concrete il ruolo di Banca del territorio e di attore propulsore della sostenibilità economica e del benessere finanziario dei suoi clienti.
Al fine di prevenire situazioni di disagio e difficoltà legate ai recenti e ripetuti rialzi dei tassi di interesse, BAPR promuove un’iniziativa commerciale denominata “Progetto Sostenibilità” a favore degli oltre 8.000 clienti privati con mutui a tasso variabile in regolare ammortamento.
L’iniziativa offre ai clienti due opportunità: trasformare il mutuo a tasso variabile in mutuo a rata costante bloccando l’incidenza mensile della rata nel proprio bilancio familiare e, se possibile, riportare l’importo della rata ante incremento dei tassi.
“Essere Banca del territorio è motivo di grande responsabilità – afferma Saverio Continella, Direttore Generale della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Ricerchiamo ed implementiamo quotidianamente azioni, iniziative e idee atte a supportare il territorio e migliorarne il benessere finanziario. I recenti aumenti dei tassi, in un contesto caratterizzato da una continua evoluzione, vanno accompagnati con iniziative di sostenibilità e mitigazione degli impatti negativi. Il nostro modello di business è essere agili, integrati e, soprattutto, lì dove c’è il cliente”.
L’adesione al Progetto Sostenibilità è riservata ai clienti privati ed è richiedibile presso la propria Filiale BAPR.
© Riproduzione riservata