Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
AVVIAMENTO AL LAVORO DI PERSONE APPARTENENTI A CATEGORIE PROTETTE
07 Dic 2016 07:57
L’Azienda Sanitaria di Ragusa, con delibera 2714 del 30.11.2016, ha disposto l’avvio della pratica di assunzione a tempo indeterminato di 6 lavoratori appartenenti a categorie protette.
Si tratta di persone non disabili ma cui la legge offre una protezione speciale per eventi che hanno colpito loro stessi o la loro famiglia, rendendoli soggetti fragili e quindi meritevoli di protezione sociale.
L’ASP ha dichiarato la disponibilità ad assumere 4 Ausiliari di categoria A e 2 Operatori tecnici Cuochi.
«La Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” ha dichiarato il direttore generale, Dr. Maurizio Aricò – ha come finalità la promozione dell’inserimento e della integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato. La nostra Azienda contribuisce alla promozione sociale dando un’opportunità lavorativa a chi nella vita è rimasto più indietro»
© Riproduzione riservata