Avimecc Volley Modica domenica sul campo della Medisystem Saber Palermo

Archiviata la vittoria al tie break contro la Savam Letojanni, la vice capolista Avimecc Volley Modica,domenica pomeriggio è attesa da una trasferta molto impegnativa sul campo della Medisystem Saber Palermo, il sestetto del capoluogo siciliano occupa la quarta posizione in classifica a soli tre lunghezze di ritardo da Torre e compagnia e cercherà di ottenere il massimo per operare l’aggancio in classifica.

Dal canto loro i biancoblu di coach Peppe Bua hanno voglia di continuare a tallonare da vicino la capolista Tigano Palmi e vogliono “vendicare” la sconfitta della gara di andata quando Vermiglio e compagni espugnarono il “Geodetico” di via Fabrizio.

Al “PalaOreto”, dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere a una bella partita.

“Non vediamo l’ora di provare a riscattare la sconfitta della gara di andata – spiega Piero Turlà – per questo motivo aspettiamo da molto questa gara. Non sarà per nulla una partita semplice – continua il giovane atlleta modicano – e per questo in settimana abbiamo lavorato tanto per preparare dettagliatamente questa sfida. Siamo coscienti di ciò che sappiamo fare – conclude – e cercheremo di dimostrarlo domenica a Palermo”

La gara del “PalaOreto” sarà arbitrata da Paolo Notarstefano e Vincenzo Emma. Fischio d’inizio fissato per le 18.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it