ATTIVITA’ COMMISSARIATO POLIZIA DI STATO DI VITTORIA

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia di Volante si recava al pronto soccorso di Vittoria dove era giunta una cittadina rumena di 37 anni con profonde ferite lacero contuse alla bocca. La donna veniva giudicata guaribile in 25 giorni e dimessa. Gli operatori apprendevano che la cittadina rumena era stata violentemente percossa dal suo ex convivente, un cittadino rumeno di anni 34, che non era nuovo a simili comportamenti.

La donna è stata accompagnata presso un centro che accoglie donne in difficoltà i cui responsabili sono stati invitati a chiamare immediatamente il Commissariato qualora qualcuno avesse avuto intenzione di inveire nuovamente sulla vittima. Sono in corso indagini per addivenire alla compiuta identificazione dell’aggressore ed al suo rintraccio.

Nella serata di ieri, una pattuglia di Volante interveniva in località Baia Dorica a Scoglitti dove era stata segnalata un’autovettura in fiamme. Gli operatori verificavano che una Renault Laguna di proprietà di un cittadino rumeno di anni 31, era stata parzialmente danneggiata dall’incendio. Sul posto intervenivano anche i Vigili del Fuoco di Vittoria che domavano le fiamme. Sono in corso indagini.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it