Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
ASSEMBLEA TESTIMONI DI GEOVA DI RAGUSA E SIRACUSA
14 Nov 2013 15:38
I Testimoni di Geova di Ragusa e provincia stanno ultimando i preparativi per la loro annuale assemblea di circoscrizione. Il tema dell’assemblea, “La Parola di Dio è utile per insegnare” si basa su 2 Timoteo 3:16. a comunità locale dei Testimoni si radunerà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Siracusa (strada Spinagallo 59, Cassibile, SR) il 16 e il 17 novembre. Entrambi i giorni la sessione del mattino inizierà alle 9:40 mentre quella del pomeriggio terminerà il sabato alle 16:00 e la domenica alle 15:35.
In 2 Timoteo capitolo 3, prima di scrivere le parole su cui si basa il tema di questa assemblea, Paolo descrisse le condizioni critiche che stanno caratterizzando i nostri giorni. L’intero programma si articolerà su una serie di discorsi biblici in armonia con il tema dell’assemblea e spiegherà in che modo l’insegnamento divino contenuto nella Bibbia può essere di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Tra i momenti clou dell’assemblea Il discorso intitolato “Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?” che spiegherà il significato di un’importante profezia biblica che si sta adempiendo nei nostri giorni.
Tutti possono assistere. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Sul sito ufficiale dei Testimoni, jw.org, è possibile scaricare il programma completo dell’assemblea
|
|
© Riproduzione riservata