ASSEMBLEA SU INDICAZIONE DEL TAVOLO PERMANENTE PER LO SVILUPPO E PER IL LAVORO - Ragusa Oggi

ASSEMBLEA SU INDICAZIONE DEL TAVOLO PERMANENTE PER LO SVILUPPO E PER IL LAVORO


Condividi su:


Economia
16 novembre 2011 16:37

 

Nell’auditorium “G.B. Cartia” della Camera di Commercio ieri sera ha avuto luogo, all’insegna della partecipazione e della concretezza, l’Assemblea Generale degli Organismi Direttivi provinciali delle associazioni di categoria, delle organizzazioni sindacali, degli ordini ed associazioni professionali, delle associazioni dei consumatori e con la partecipazione delle Diocesi di Ragusa e Noto.

L’ Assemblea, convocata su indicazione dal “Tavolo permanente per lo sviluppo e per il lavoro” insediatosi nella primavera scorsa presso la camera di Commercio di Ragusa, era chiamata a definire sia il documento contenente la piattaforma programmatica per una nuova fase di sviluppo tendente a far uscire la provincia di Ragusa dallo attuale stato di marginalità, così come sembra essere stata relegata dai Governi e sia l’eventuale organizzazione di una manifestazione generale provinciale.

Il serrato susseguirsi degli interventi ha contribuito ad arricchire di contenuti la bozza di documento redatto dal Comitato ristretto del tavolo al vaglio dell’ Assemblea, che all’ unanimità ed in modo palese si è determinata per una pubblica manifestazione generale da tenersi a Ragusa entro la prima parte del mese di dicembre.

Sara’ compito del “Tavolo permanente per lo sviluppo e per il lavoro” , già convocato dal Presidente della Camera di Commercio di Ragusa per lunedì prossimo 21 novembre alle ore 16,00, compendiare in un unico documento le indicazioni emerse dall’Assemblea ed individuare i necessari ed opportuni passaggi presso le Istituzioni Civili e Religiose, oltre che con la Stampa.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria